allstar-NEW

Marketing01, premiata al Summit Google Partner All Stars 2015

Al vertice fra le aziende italiane del settore, siamo orgogliosi d’aver vinto il primo premio 2015 all’ All Stars Competition Partner di Google, una sfida autorevole che si tiene ogni anno, il 31 agosto e si conclude in una tre giorni tra convegni e riconoscimenti, nell’esclusivo contesto del Googleplex a Mountain View, nella Silicon Valley californiana.
Presenti in gara più di 14.000 agenzie partnership sparse per il globo, soltanto 200 di queste sono riuscite ad aggiudicarsi il rush finale e annoverarsi fra le vincitrici.
Dopo un anno di lavoro frenetico e nuovi confronti, la nostra web agency con il brand Marketing01 si è (inaspettatamente, per noi) aggiudicata il premio italiano, partecipando contestualmente ai corsi d’aggiornamento e formazione avanzata, previsti da Google, direttamente nella sede californiana.
Paolo Bomparola, instancabile Ceo e Marta Nardini, responsabile per la sezione tecnica, hanno presenziato a nome di tutto lo staff.

scudetto
paolo

“Siamo entusiasti ed emozionati per questo riconoscimento. Il cammino per ottenerlo è stato duro e non senza difficoltà oggettive; ci ha impegnati tanto sia in termini di qualità che d’innovazione…ma è bella la consapevolezza di come Google abbia riconosciuto questa crescita e ci abbia premiato, dandoci altre incredibili opportunità…”.

E’ ancora Paolo che aggiunge:

“Marketing01 è un Partner certificato Google Adwords con uno sviluppo esponenziale negli ultimi anni, sia in termini di successi che di visibilità. Abbiamo un team giovane, preparato ed entusiasta che lavora studiando e formandosi step by step. Siamo consapevoli che questo rappresenta l’unico modo per essere sempre performanti e all’avanguardia, in un settore che, imprescidibilmente lo richiede. Questo riconoscimento ci riempie di gioia, ci esorta a nuovi importanti obiettivi e traguardi nell’ambito del web marketing nazionale”.

Il programma Google Partner All Stars, creato nel 2013, fissa parametri rigorosi e non privi di una buona dose di difficoltà cui le aziende partecipanti devono obbligatoriamente attenersi; Marketing01 utilizza il pay per click, uno dei servizi di maggior successo (e fra i più venduti), specializzandosi, inoltre, nel responsive web design e sviluppo SEO.
A tutt’ora la condivisione d’esperienze e idee, le migliori pratiche associate al supporto della piattaforma AdWords Google e le teniche generali di gestione finalizzate alle campagne, rappresentano una sfida in continua evoluzione, una sfida che Marketing01 è pronta ad accogliere e portare avanti.

Ringraziamo tutti i clienti che grazie alla fiducia dataci ci hanno permesso di studiare sempre di più la materia adwords e di puntare al massimo della professionalità grazie alla quale siamo riusciti a classificarci tra le migliori 200 agenzie del mondo partner google.

La nostra storia parte da lontano, e la nostra missione è sempre stata solo ed esclusivamente la soddisfazione del cliente finale, vi preghiamo di darci un feedback per la nostra mission lasciando un vostro parere sulla nostra operatività.

dicono-di-noi

PER OGNI ESIGENZA CONTATTACI

Dichiaro di avere preso conoscenza dell' informativa per il trattamento dei dati personali e di averla integralmente compresa ed accettata.