Paolo BomparolaCEO

Competenze

Inizia a lavorare nella formazione nel 2001 con il progetto formativo dedicato alle risorse umane svolto per conto dell’Azienda 3F Italia di Perugia. Nell’anno 2004 viene premiato come miglior venditore d’Italia per il settore informatico e nello stesso anno vince anche il premio come miglior gruppo commerciale d’Europa sul settore Formazione, ramo informatica. Nell’anno 2005 diventa capo area per Umbria e Marche del gruppo 3F Italia e contestualmente per i successivi 2 anni si occupa di formare e assistere le reti vendita di 3 importanti Aziende Italiane: Agrivita S.a.s., Aitex Castel Fidardo per il progetto Sinergica, Tipografia 75 sita in Serra dei Conti.
Dal 2003 ha tenuto corsi di formazione per varie materie: marketing, web marketing, tecniche di vendita, gestione e motivazione risorse umane con frequenza mensile presso le più importanti aziende italiane.

Nell’anno 2007 crea il famoso metodo di vendita denominato “Metodo dei Si” ancora oggi utilizzato da grandi aziende e coperto da copyrite . Lo stesso anno crea l’Azienda “Formazione S.r.l.” che opera con i marchi “io venditore” e “marketing01”, Aziende ad oggi molto conosciute per la formazione e il web marketing con l’aiuto di circa 35 persone, tra collaboratori e dipendenti.
Nell’anno 2008 e successivamente nel 2014, si certifica consulente certificato Google Adwords, infatti l’Azienda Marketing01 di Formazione srl ad oggi è una delle più grandi realtà per le competenze Adwords nel settore turistico.
Ad aprile 2010 si certifica Quality Success Insights, superando con successo l’esame di consulente accreditato per la gestione delle risorse umane.
Nel 2010 pubblica un manuale sulle tecniche di vendita con la Bompen Editore intitolato “Scacco al cliente in 5 mosse”.

qualcosa su di me

...in una frase

I limiti sono quelli che ti crei

contattami

Office (+39) 075 5011662
Email paolo@marketing01.it

Contattaci

Hai qualche domanda da farci? Hai bisogno di aiuto? Scrivici! Un nostro consulente ti risponderà il prima possibile.

Not readable? Change text.